LA CUCINA ROMANA

Cucina romana… al passo con i tempi

Valorizzare gli ingredienti , i sapori e i gusti della tradizione culinaria romana, adattandola ai tempi odierni anche con l’ausilio di tecniche e utensili moderni che i nostri nonni non avevano e non conoscevano . Questo è il nostro credo per accontentare gli amici e gli ospiti che vengono a trovarci.

Tutto parte dalle origini e dai piatti più noti della cucina tradizionale romana: carbonara, cacio e pepe, amatriciana, salti in bocca e baccalà alla romana, abbacchio e maialino sono alcuni delle portate tradizionali che proponiamo ai nostri clienti.

La ricerca di equilibrio fra tradizione e modernità parte in primis da un’attenta selezione di materie prime; tutte di ottima qualità, passa per la passione innata trasmessa dai nonni e integrata da studi e conoscenza . E’ così che nascono i nostri piatti.

Il menu è ricco di piatti della grande tradizione romana con ricette che privilegiano prodotti del territorio selezionati tra le migliori eccellenze . Le nostre proposte rivisitano i piatti di un tempo rendendoli più accattivanti per il piacere di tutti i palati. Un esperienza enogastronomica preparata con arte maestria e semplicità . Servita ogni giorno dallo staff e dai proprietari , sempre presenti e soprattutto decisamente innamorati di questo lavoro.
La nostra cucina

© 2016 Copyright Ristorante La Regola - Cucina tradizionale romana nel cuore di Roma - Tutti i diritti riservati - cookie